domenica 6 ottobre 2024

Blogger non è solo problemi tecnici...




Ieri per qualche ora il blog è stato sospeso (col rischio di essere rimosso) in seguito, probabilmente, ad una segnalazione della presenza di immagini esplicite. Credo di aver rimosso tutto quello che poteva disturbare le persone in oggetto e quindi riprendiamo regolarmente la routine in un mondo magico fatto adesso di fate e folletti. Se volete un immagine della realtà qui purtroppo per le "Norme relative ai contenuti di Blogger" non è possibile averne riscontro, sarà mia premura/dovere, di volta in volta, indirizzarvi su piattaforme dove si vive la vita reale. Grazie a tutti per le dimostrazioni di stima e sostegno ricevute via e-mail e... ad maiora, friends.



6 commenti:

Cesare ha detto...

Certo, si devono mostrare in TV i missili abbattuti dalla contraerea israelo-americana ma non si mostrano i libanesi i palestinesi e i siriani sfracellati dalle bombe del signor Netanyahu!

v3l3nomortale ha detto...

Che schifo. Io ho telegiornali alternativi a salvarmi.

http://amalscheleschthing.blogspot.com.br/ ha detto...

Sinto muito por isso. Não tenho palavras para demostrar minha decepção com relação a isso. Não vejo, porém entendo que hoje há um mundo profundo e triste na internet e o que assisto aqui, neste blog, há mais de uma década acompanhando vocês, me encanta muito. Minha solidariedade sincera a vocês, e por favor, sejam sempre este MÁXIMO que somente vocês podem ser. Abraços de quem sempre soube respeitar o trabalho de vocês.

v3l3nomortale ha detto...

Muito obrigado

CURRENT93 ha detto...

D’altra parte noi siamo gente che la testa non l’ha mai alzata. Si guarda a terra e si prendono le bastonate sulla gobba….le “tradizioni” vanno rispettate…..no?

v3l3nomortale ha detto...

... già!