Detail of Vision of Saint Francis of Assisi, Jusepe de Ribera, 1638

martedì 4 luglio 2017

Sesso coi fantasmi



Una donna di nome Natasha Blasick sostiene di aver avuto rapporti sessuali con i fantasmi in più di un’occasione, ammettendo che l’esperienza e stata “molto piacevole”.
Natasha ha dichiarato: “Ero a casa mia, stesa a letto, ho sentito qualcuno entrare nella stanza, ma non c’era nessuno. Sentivo che qualcuno mi stava toccando, e stava facendo sesso con me contro la mia volontà, sentivo il peso del corpo su di me. Non era presente davvero nessuno nella stanza, ma sentivo la pressione, l’energia, il calore e la spinta. La prima volta che successe ero molto confusa, ma poi ho deciso di rilassarmi ed è stato molto piacevole.”
Natasha ridendo ha anche affermato che il partner fantasma non ha detto “ grazie “ dopo il suo congedo.



Nessun commento: