Detail of Vision of Saint Francis of Assisi, Jusepe de Ribera, 1638

venerdì 6 maggio 2011

NO PERRERAS!


Fermiamo il massacro nelle perreras spagnole!!
A Milano, per il prossimo 8 MAGGIO 2011, la C.C.S.A. (Comitato contro la Sperimentazione Animale) in collaborazione con Associazione VITA - UNA ZAMPA PER LA SPAGNA, ha organizzato la manifestazione per fermare il massacro dei cani nelle perreras spagnole.

Le strazianti immagini dei canili spagnoli (Perreras) dove ogni anno vengono massacrati oltre 30.000 cani legalmente; in molte città spagnole infatti, abbattere animali da compagnia è considerato legale. L'Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) non ci sta e chiede la condanna della Spagna al Parlamento Europeo. Il presidente nazionale di Aidaa Lorenzo Croce dichiara: 'Il massacro dei cani spagnoli è una vergogna per l'Europa tutta, occorre fermare questo ignobile massacro. La Spagna se vuole stare in Europa accetti le regole comunitarie ae nche quelle che non gli piacciono'.
.
A questo evento parteciperanno le seguenti città d'Italia: clicca sul link e cerca la tua città per scaricare il volantino della Manifestazione da divulgare.

::

Nessun commento: