domenica 6 giugno 2010

Cesaria Evora - Saudade (STU-PEN-DA!)



Allora, la storia è questa...
nella mia quarta vita ero andato letteralmente in fissa per questa cantante, del resto se non la conoscete ascoltatela adesso e poi ditemi... Conoscendo il console di uno stato africano di lingua portoghese sembrava fatta per entrare al concerto e poterla conoscere personalmente. Così, tutto gasato, mi preparo le copertine dei CD per gli autografi e mi preparo anche qualcosa da dire per l'incontro con la 'diva dai piedi scalzi' delle isole di Capo Verde.
Naturalmente tutto filava troppo bene per essere vero e così quando manca una settimana al concerto di Villa Ada vengo a sapere che il console è stato trasferito d'urgenza per problemi di donne e cocaina. Cazzo! Ha messo incinta una che ora sta facendo un casino... (giustamente...) e tutto sfuma...
Come finisce? ...e come finisce...
Il biglietto l'ho comprato da me, il concerto l'ho visto da lontano e Cesaria non l'ho mai conosciuta... Uff... ne andasse mai bene una.

p.s.: Cesaria è stata operata d'urgenza il 10 maggio scorso a Parigi, ha subito un'operazione a cuore aperto per un problema alle coronarie. Non si hanno altre notizie. Naturalmente un in bocca al lupo di cuore da parte mia.

.

Nessun commento: