Un uomo ricco entrò in un bar a Miami.
Una volta entrato, notò una donna nera, africana seduta in un angolo.
Andò al bancone, prese il portafoglio e urlò: "Barista! Pago da bere per tutti in questo bar, tranne per quella donna nera laggiù.
Il barista prese i soldi e iniziò a servire da bere gratis a tutti al bar, tranne per la donna africana. Invece di andarsene, la donna nera semplicemente guardò il tizio e gli urlò: "Grazie!"
Questo fece arrabbiare l'uomo ricco.
Quindi, ancora una volta, prese il portafoglio e gridò: "Cameriere! Questa volta offro bottiglie di vino e cibo per tutti in questo bar, tranne per quella africana seduta lì nell'angolo!" Il cameriere un'altra volta prese i soldi dell'uomo e iniziò a servire cibo gratis e vino per tutti al bar tranne per l'Africana .
Quando il cameriere appena ebbe servito il cibo e le bevande, la donna africana semplicemente sorrise all'uomo e gli disse: "Grazie!" Quindi, l'uomo, si chinò sul bancone e chiese al barista: "Cosa c'è che non va con quella donna nera? Ho comprato cibo e bevande per tutti in questo bar, tranne per lei, invece di irritarsi ed andarsene, rimasta seduta, mi sorride e grida: "Grazie!", è pazza?" il barista sorrise all'uomo ricco e disse: "No, non è pazza, lei è la proprietaria di questo bar."
A volte il nemico senza saperlo agisce a nostro favore.
Nessun commento:
Posta un commento