Detail of Vision of Saint Francis of Assisi, Jusepe de Ribera, 1638

martedì 10 gennaio 2017

Yiradu marang!

(lingua Wiradjuri, lingua Pama-nyunga del sottogruppo delle lingue Wiradhuric linguaggio tradizionale dei popolo australiano dei Wiradjuri)






"Un giorno la mia ragazza mi invitò a casa sua; ma quando arrivai trovai solo sua sorella.
Mi sedetti e aspettai. La sexy sorella si sedette accanto a me.
Poco dopo lei mi si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio:
 "Potremmo fare sesso prima che mia sorella torni a casa".
Io subito mi alzai e mi avviai verso la macchina. 
Sull'uscio di casa c'era la mia ragazza che mi abbracciò teneramente e mi disse:
 "Ti ho messo alla prova ed ora ho la certezza di potermi fidare di te!"

Morale della storia: lascia sempre i preservativi in macchina!


: :  anonimo  : :


. . .


Nessun commento: