Roma, automobilisti applaudono manifestanti a Muro Torto – Applausi al passaggio del corteo da parte di molti automobilisti incolonnati su Muro Torto in direzione piazzale Flaminio. Chi dall’interno dell’auto, chi addirittura uscendo dal veicolo nonostante la pioggia, diverse persone hanno voluto esprimere la propria solidarietà con un lungo applauso al quale il corteo ha risposto con cori come “Università libera”.
da repubblica.it
da Mai - Jena - LASTAMPA.it
.
.
Cari ragazzi, se continuate a protestare
invece di studiare
non diventerete mai come Berlusconi.
da Mai - Jena - LASTAMPA.it
.
.
8 commenti:
mi associo all'applauso degli automobilisti ,ma non abbasseranno mai la guardia il governo ha le orecchie non predisposte all'ascolto del popolo,il popolo resisterà?speriamo che sia la volta buona,la volta che il popolo italiano insorga e non sia più succube dell'abuso dedl potere
tu sei pronta? sfornato gli sfilatini?
beh! sono a lunga lievitazione se ne parlerà ad aprile.
mmmh... anch io sono di aprile, non saprei se consigliarlo a un/due nascituro/i; ma ormai...
ormai cosa!è il mese degli intellettuali e delle persone intelligenti,
anche il figlio di moretti è nato ad aprile,hai visto il film?
il figlio di moretti? no, non ho visto il film. racconta...
il film "aprile" è un racconto autobiografico dello stesso Moretti,Il titolo è dovuto al mese in cui nasce il figlio e in cui avvengono le elezioni. descrive la preparazione psichica e fisica dell'attesa dell'arrivo del figlio,e tutto quello che riguarda il post-nascita e i cambiamenti che ne derivano a partire dall'ambito sia lavorativo che delle abitudini.dovresti vederlo!la madre di moretti nel film è la vera madre di lui,Agata apicella.
interessante. lo vedrò, grazie.
Posta un commento