mercoledì 13 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spesso le opere d’arte e la morte sono strettamente intrecciate le une all’altra. La realtà crudele espressa in immagini può essere sgradevole; eppure se l’energia che traspare dovesse essere riconosciuta cupa e ingiusta potrebbe non essere solo a causa di ciò che rappresenta. Dobbiamo piuttosto vederla come il tentativo di affrontare ciò che di oscuro c’è nelle nostre vite e nel mondo in cui viviamo, come un processo per mutare in comprensione le nostre incomprensioni. (Guardate il blog sul PC)
If some images or quotations published in this blog are breaking possible copyrights, please contact address at the top right
4 commenti:
big cats.
Hello!
I was watching the film Angels and demons yesterday, having a tour in Rome..
Some day ago people say about this economical "blooming" of yours. About Italy.
Are we the Mediterranean people going to become something ;ile what?
Who decided that?
What you think about?
Over noon everything look hotter n hotter..
italian economical "blooming"? I would not say.
hotter... yes!
Hello I m in Athens, visiting a friend. My best friend. We are having a coffee looking at the pale moon rising over Imitos.
L' Imetto (in lingua greca: Υμηττός), è un massiccio montuoso della Grecia, nell'Attica, a sudest di Atene. È conosciuta anche col nome di "Τρελλός" o di "Τρελοβούνι" (la montagna pazza), toponimo che probabilmente deriva dal francese "Très long".
Il massiccio è esteso in lunghezza per 16 km: il punto più alto, il monte Evzonas, è a quota 1026 m. È pertanto la terza cima dell'Attica, in ordine decrescente di altezza, dopo il Parnete (Πάρνηθα, anticamente Πάρνης), e il Pentelico (Πεντέλη; anticamente Πεντελικός).
L'Imetto era famoso nell'antichità per le cave di marmo e, soprattutto, per la bontà del suo miele di timo, tanto che espressioni quali "le api dell'Imetto" o il "miele dell'Imetto" son diventate proverbiali. Anticamente l'Imetto era sacro ad Apollo e a a Zeus (Zeus Imezio). Le api dell'Imetto avevano nutrito il piccolo Zeus e il dio, per ricompensa, avrebbe concesso loro il dono di fare il miele migliore.[1].
Today i had my first swim. Gee was great just great.
Have a pleasant evening
a big spontaneous kiss
night is young!!
well, enjoy Athens is a city of God. good night summy
Posta un commento