Episodio curioso quello avvenuto il 19 scorso nel quartiere Isolotto di Firenze.
Un automobilista che stava percorrendo il sottopasso tra via Martini e via Livorno ha notato sul ciglio della strada la sagoma di una tigre.
La belva, ferma nell'ombra, in maniera inquietante, guardava l'automobilista, il quale spaventato, si è allontanato di tutta fretta chiamando immediatamente il 112.
L'operatore della centrale dell'Arma, mentre inviava sul posto la pattuglia, ha subito verificato se in città fosse presente un circo accertando che nessun tendone fosse stato piantato nelle vicinanze. Si è pensato anche che qualcuno potesse avere l'animale chiuso in casa e per qualche motivo lo stesso fosse scappato o fosse stato liberato.
I militari sono arrivati di corsa e hanno scoperto altro. Individuata la sagome dell'animale, con loro grande sorpresa hanno scoperto che si trattava solo di un peluche, molto ben fatto, ma sempre un pupazzo. I militari del nucleo radiomobile adesso stanno appurando se si sia trattato di una burla o di semplicemente di qualcuno che si è voluto liberare dell'ingombrante pupazzo.
da: today
Nessun commento:
Posta un commento