Non so a voi ma a me sembra tutto molto chiaro e semplice:
1. Israele vuole da sempre un territorio e sta facendo di tutto per creare una grande nazione israeliana (gott mit uns) in medio oriente (vuole in realtà, proprio fisicamente, tutto il territorio che va dai confini con la Turchia fino a quelli con l'Egitto, da gestire con una dittatura sionista. Vogliamo aggiungere l'aggettivo sanguinaria? beh... ditemi voi).
2. Gli US vogliono una base strategica in medio oriente (e la morte di tutti gli arabi che li hanno sputtanati con la più grande, coreografica, distruzione di tutti i tempi ambientata niente di meno che nel centro di NYC - quella che noi, se vista al cinema, chiameremmo "un americanata").
3. Disinteresse dell'umanità (che conta, ma anche no) che vuole continuare a fare il proprio comodo (che vuoi che contino 'sti quattro pezzenti). Tutto con l'aggravante appoggio dei media.
Ora mettete queste 3 cose su un piatto della bilancia e un pugno di pecorari/pescatori, straccioni, sull'altra e poi sbrigatevi a mettere le mani sotto un certo piatto, altrimenti la bilancia non solo penderà, ma si capovolgerà proprio.
Nessun commento:
Posta un commento