Io sono uno spettatore distratto quindi non faccio testo. Ne hanno parlato anche di questo al telegiornale nell'ambito del discorso della maggiorazione dei costi del ponte sullo stretto?
O non hanno detto nulla neppure di questo?
Spesso le opere d’arte e la morte sono strettamente intrecciate le une all’altra. La realtà crudele espressa in immagini può essere sgradevole; eppure se l’energia che traspare dovesse essere riconosciuta cupa e ingiusta potrebbe non essere solo a causa di ciò che rappresenta. Dobbiamo piuttosto vederla come il tentativo di affrontare ciò che di oscuro c’è nelle nostre vite e nel mondo in cui viviamo, come un processo per mutare in comprensione le nostre incomprensioni. (Guardate il blog sul PC)
If some images or quotations published in this blog are breaking possible copyrights, please contact address at the top right
2 commenti:
Hanno parlato del finanziamento ma non del terremoto, forse perché non è stato avvertito dalla popolazione. Sono terremoti abbastanza comuni. Io penso che non vedrò mai il ponte, ma alcuni siciliani ci sperano.
Se alcuni siciliani ci sperano non sò più che dire; ma non pensassero che glielo regalano, il pedaggio sarà pari al traghetto... figurati.
Posta un commento