Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spesso le opere d’arte e la morte sono strettamente intrecciate le une all’altra. La realtà crudele espressa in immagini può essere sgradevole; eppure se l’energia che traspare dovesse essere riconosciuta cupa e ingiusta potrebbe non essere solo a causa di ciò che rappresenta. Dobbiamo piuttosto vederla come il tentativo di affrontare ciò che di oscuro c’è nelle nostre vite e nel mondo in cui viviamo, come un processo per mutare in comprensione le nostre incomprensioni. (Guardate il blog sul PC)
If some images or quotations published in this blog are breaking possible copyrights, please contact address at the top right
3 commenti:
Sucks anche in Italy...
A me piace molto il caffè di Starbucks. In America adoro le loro caffetterie, l'atmosfera. Sedere, ascoltare la musica e guardare la gente... mi rilassa. Per quanto riguarda il caffè non deve essere preso come un alternativa all'espresso ma un suo complementare. Con una fetta di torta è perfetto laddove un espresso sarebbe insufficiente e un cappuccino troppo pesante. In Turchia il tè lo servono in bicchierini da shot così concentrato che dopo averlo bevuto si va in tachicardia per 10 minuti. Per loro il tè europeo è considerato come qui si considera il caffè americano.
In Italia (a Roma e dintorni) e in europa in genere non hanno lo stesso fascino.
Posta un commento