martedì 17 settembre 2024

Uccisione di Lacey Fletcher: si è trasformata nel divano.






Lacey Fletcher era autistica e, a quanto si dice, era vittima di bullismo al liceo. I suoi genitori Sheila e Clay Fletcher in seguito la ritirarono da scuola per farla istruire a casa. Sheila e Clay erano noti per lamentarsi di Lacey, affermando che non volevano essere badanti quando divennero genitori.

Quando Lacey aveva 24 anni, un declino della sua salute cognitiva la portò a non essere più in grado di uscire di casa. Fu confinata sul divano di pelle della famiglia. Invece di cercare assistenza medica per Lacey, Sheila e Clay lasciarono Lacey sul divano. Sheila e Clay la lasciarono sul divano e misero degli asciugamani accanto, così le feci e l'urina di Lacey sarebbero state più facili da pulire. Il resto della casa era ben pulito, tranne il divano, dove Lacey non riusciva più a muoversi da sola. Col tempo, i vestiti di Lacey iniziarono a non andarle più bene, semplicemente cadendo dal suo corpo. Clay e Sheila spesso se ne andavano per giorni interi per andare in vacanza, lasciandola lì a morire di fame.

Nel tempo i suoi muscoli si atrofizzarono e i parassiti iniziarono a mangiarle le estremità sotto il divano, lasciando escrementi di topo e vermi a prosperare nello spazio. C'erano segni che aveva cercato di sollevarsi dal divano per evitare il dolore, ma a causa della grave malnutrizione e dell'atrofia dei muscoli delle gambe, non ci riusciva. Il suo corpo si fuse con i cuscini di pelle del divano mentre era ricoperta di urina e feci, così come i vermi che vivevano nei suoi capelli e dentro di lei. Soffrì di fame e infezioni alle ossa, che alla fine portarono alla sepsi che causò la sua morte. Aveva feci e cuscino del divano sia sotto le unghie che nel contenuto dello stomaco, il che dimostrava che aveva tentato di salvarsi mangiando ciò che la circondava prima di morire sul divano mentre Clay e Sheila erano in vacanza per le vacanze o poco dopo. L'autopsia ha scoperto che Lacey aveva il COVID-19.

Il 3 gennaio 2022, Sheila ha chiamato il 911 e ha dichiarato di aver trovato Lacey morta sul loro divano. I servizi di emergenza e il medico legale sono arrivati ​​a casa e hanno scoperto il corpo morto di Lacey, parzialmente vestito e malnutrito, di 96 libbre (44 kg), fuso sul divano in pelle della famiglia, con chiari segni di abbandono. È stato stabilito che Lacey era morta da uno o due giorni prima che Sheila decidesse finalmente di chiamare il 911. Sheila e Clay hanno mentito alla polizia dicendo che era stata la stessa Lacey a decidere di giacere in quelle condizioni per 12 anni. La sua autopsia ha stabilito che la sua morte era un omicidio. Gli investigatori hanno dichiarato di non essere riusciti a dormire o mangiare dopo aver indagato sull'omicidio a causa del disagio mentale che la natura raccapricciante del caso aveva causato loro.

Il 20 marzo 2024 sono stati condannati a 20 anni di carcere, con una pena sospesa consecutiva di 20 anni


 

Nessun commento: