Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spesso le opere d’arte e la morte sono strettamente intrecciate le une all’altra. La realtà crudele espressa in immagini può essere sgradevole; eppure se l’energia che traspare dovesse essere riconosciuta cupa e ingiusta potrebbe non essere solo a causa di ciò che rappresenta. Dobbiamo piuttosto vederla come il tentativo di affrontare ciò che di oscuro c’è nelle nostre vite e nel mondo in cui viviamo, come un processo per mutare in comprensione le nostre incomprensioni. (Guardate il blog sul PC)
If some images or quotations published in this blog are breaking possible copyrights, please contact address at the top right
5 commenti:
Se risultasse eletto quei buontemponi se ne vanterebbero, anche quelli che non lo avessero votato. Per molti è l'italiano tipo. Io però preferirei una donna per motivi estetici, opportunistici e soprattutto di marketing. Qualcuna tipo Donna Letizia buonanima.
Certo. Io propongo Donnarumma.
Sì Donnarumma è meglio. Dopo il terzo settennato può anora fare gol!
E con questa abbiamo appreso due cose del bambino Cesare: 1. Non è una persona con orientamento scientifico (vedi il post del cane e le patatine) ma piuttosto umanistico (perchè comunque la cultura non gli manca). 2. Non se ne intende di calcio. Questo aprirebbe una dinamica complicata e controversa che per ora è meglio evitare.
1. Troppo buono!
2. Azzeccato in pieno!
Posta un commento