E' il settembre del 2014 quando un ragazzo viene sbranato da una tigre bianca nello zoo di Nuova Delhi. Un operaio di 20 anni (all’inizio si era parlato di uno studente) per ragioni ancora da chiarire è finito all’interno del recinto dell’animale.
Un testimone, secondo quanto riportano i media indiani, ha raccontato di non aver visto come il giovane sia finito nel recinto ma ha spiegato di essersi precipitato solo dopo aver sentito le urla. Una volta arrivato al recinto, intorno alle 13.30, l’uomo avrebbe visto che il ragazzo si trovava già tra le fauci del felino. Secondo quanto riferiscono le tv indiane un altro testimone ha invece raccontato che il giovane ha scavalcato la recinzione, forse troppo bassa, per scattare una foto alla tigre da vicino, ma a quel punto sarebbe caduto nel fossato dove è stato poi attaccato.
All’inizio la tigre non avrebbe aggredito il giovane che si era rannicchiato al suolo vicino al muro (come si vede nel video diffuso dalle tv locali). Solo quando altre persone, dall’alto, si sono messe a tirare sassi e bastoni per allontanarlo il felino ha attaccato la sua vittima, azzannandola al collo e alla schiena. Secondo testimoni oculari inoltre nessuno dello zoo è intervenuto e i soccorsi sono arrivati circa 20 minuti dopo, quando il giovane operaio era già morto a cause della ferite riportate.
Nessun commento:
Posta un commento