SALERNO - Tragedia in costiera amalfitana. Una persiana caduta dal terzo piano di un fabbricato in pieno centro storico ha colpito alcuni turisti che passeggiavano tranquillamente tra i vicoli. Uno di loro è morto sul colpo mentre altri due sarebbero rimasti feriti. Il turista deceduto è Giovanni Blasamo, 64 anni, nato e residente ad Afragola, in provincia di Napoli.
L'uomo aveva scelto questo sabato d'agosto per una gita in Costiera insieme ad alcuni amici della parrocchia San Marco. Il gruppo si era da poco fermato in una gelateria e Giovanni è stato colpito mortalmente mentre mangiava il suo gelato.
Certe cose fanno impazzire. Con il mondo intero che va in malora il buon Dio che fa? Fa cadere in testa a un turista (della parrocchia di S.Marco...???!!!) dopo averlo fatto campare 64 anni (e sfuggire sicuramente alla morte chissà quante volte) una persiana (hei gente... dico una persiana. E perchè no il classico vaso? eh si, d'estate ci si annoia... molto) quando? mentre mangiava un cazzo di gelato... come un condannato a morte che ha comunque la possibilità di scegliere l'ultimo pasto.
La costiera amalfitana, Amalfi, sono un bel posto per morire, magari però un'altra ventina d'anni in quello schifo di Afragola li avrebbe graditi... buon Dio.
::
Nessun commento:
Posta un commento