lunedì 27 giugno 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spesso le opere d’arte e la morte sono strettamente intrecciate le une all’altra. La realtà crudele espressa in immagini può essere sgradevole; eppure se l’energia che traspare dovesse essere riconosciuta cupa e ingiusta potrebbe non essere solo a causa di ciò che rappresenta. Dobbiamo piuttosto vederla come il tentativo di affrontare ciò che di oscuro c’è nelle nostre vite e nel mondo in cui viviamo, come un processo per mutare in comprensione le nostre incomprensioni. (Guardate il blog sul PC)
🧡
4 commenti:
I have very few LPs. One of those is this!
I m touched, bonjour!
oomment vas tu?
Bonjour Eté
I have all the CDs that were published + a few bootlegs + a dozen of LP (2 original USA print - gift of uncle Mario ;)) + 2 video + I saw him play live in Rome in September 1974 (were you born in 1974?)
he has greek origins I think...
yes.
Frank had mixed origins: his father, Francis Vincent Zappa was born in Partinico, Sicily, and was of Greek-Arab, while his mother, Rose Marie Colimore, was Italy and France.
Posta un commento