mercoledì 11 maggio 2011

L'aRoma del v3l3no


E così è arrivato anche il 'giorno X'.
Quel fatidico 11 maggio in cui secondo le previsioni di Raffaele Bendandi  (che il blog ha alimentato alla grande) la capitale dovrebbe essere rasa al suolo da un violentissimo terremoto.
Beh, la giornata - ovviamente - sta scorrendo tranquilla. L'attesa per la catastrofe sta svilendo, rimane solo il divertimento nell'osservare lo stato d'ansia che l'allarmismo ha provocato in molti.
L'interesse intorno all'evento è stato grandissimo.
Digitando su Google le 4 lettere 'terr' l'algoritmo genera automaticamente: 'terremoto Roma 2011'; tre parole che sul motore di ricerca danno ben 9 milioni di pagine.
Giracchiando qui e la, si legge "peste e corna" su Bendandi che invece qualcosina, non so come, in passato l'aveva prevista.
Vabbè insomma anche questa è andata...
Anche se ci sarebbe ancora la seconda ipotesi... 

::

5 commenti:

charmel ha detto...

sicuramente costui è originario di Paternò,anche a paternò molti fomentano terremoti ma ancora stiamo belli tranquilli a guardare le giornate che si consumano.

v3l3nomortale ha detto...

Paternò sta ai piedi dell'Etna tanto trq non dev'essere, a meno che non sacrifichiate qualche giovane donna al "mostro" (arsa viva modello Thyssen con tanto di applauso di Confindustria...) potresti offrirti volontaria!

charmel ha detto...

manco ci penso per niente!!!!!!!!! ho cose molto più importanti per cui dare la vita.....ma io mi riferivo a terremoti di altro genere tipo lo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose,non so se mi spiego ma nel paese natio del ministro della difesa difficile mi sembra,e così e da almeno due anni che si aspettano risvolti nella vicenda.

v3l3nomortale ha detto...

madò La Russa è di Paternò... sono basito... Come credi che sia arrivato dove sta senza i dovuti agganci, altro che terremoti mettiti tranquilla. Ma te parli come lui? spero di no charmellina mia... arg!

charmel ha detto...

conosci Ligresti?così dicono sia arrivato...ma figurati se parlo come lui sembra che vomiti invece di parlare...se non ci credi basta ricercare su google e vedrai che di paternese si tratta