venerdì 17 dicembre 2010
DOG
La corte Australiana ha condannato ad 11 anni di reclusione per aggressione e ‘bullismo’ il 35enne Jason Allen Tattersall.L’uomo appena uscito di prigione aveva trovato la sua ex-fidanzata a letto con un altro ragazzo e, geloso del rapporto dei due, lo aveva malmenato, imbottito di eroina e infine gli aveva tatuato sulla fronte la scritta “Dog”.
La vittima 18enne, Steven Jimenez dell’aggressione si è presentata in aula durante il processo al suo agressore e avrebbe raccontato: “Mi portò in cucina e mi disse, ‘Hai imparato la lezione brutto stronzo?’ ora ti drogherò con l’eroina e ti lascerò morire di overdose, questo è quelo che si merita uno stronzo come te!”
Fortunatamente poi il giovane non è morto, ma si è risvegliato con una grossa sorpresa incisa sulla fronte, un tatuaggio con la scritta ‘DOG’.
“Ormai la mia vita è rovinata, non posso più uscire di casa o cercarmi un lavoro, la gente mi guarda malissimo e io non posso evitarlo” – ha dichiarato Steven.
E forse neanche la corte ormai potrà fare giustizia per lui, perchè certi ricordi, è proprio il caso di dirlo, lasciano il segno.
.
.
da absurdity is nothing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento