Spesso le opere d’arte e la morte sono strettamente intrecciate le une all’altra. La realtà crudele espressa in immagini può essere sgradevole; eppure se l’energia che traspare dovesse essere riconosciuta cupa e ingiusta potrebbe non essere solo a causa di ciò che rappresenta. Dobbiamo piuttosto vederla come il tentativo di affrontare ciò che di oscuro c’è nelle nostre vite e nel mondo in cui viviamo, come un processo per mutare in comprensione le nostre incomprensioni. (Guardate il blog sul PC)
Mi sono spiegato male. Il gatto (col suo peso) si piazza sul petto/pancia mentre sono a letto e mi ricorda quella pubblicità- La mia alimentazione è rigorosamente corretta anche negli eccessi. Non è che mangi tutti i giorni come in foto, anzi.
Il gatto, leggerezza e pesantezza dell'amore...
RispondiEliminaA chi lo dici.
RispondiEliminaA volte mi sento come quella pubblicità che girava anni fa, di quello col cinghiale sulla pancia.
RispondiEliminaMi vengono anche a me le crisi bulimiche.
RispondiEliminaMi sono spiegato male. Il gatto (col suo peso) si piazza sul petto/pancia mentre sono a letto e mi ricorda quella pubblicità- La mia alimentazione è rigorosamente corretta anche negli eccessi. Non è che mangi tutti i giorni come in foto, anzi.
RispondiEliminaIl gatto è un dolce peso. Lui, giustamente, non si pone alcun problema.
RispondiElimina